IL MICRO TOP CON FOGLIE E FIORI

Il micro top con foglie di piante e fiori sta letteralmente spopolando in rete e nei social.

Le nostre più amate influencers si esibiscono con orgoglio e savoir-faire con questi micro top FOGLIE E FIORI. La loro particolarità è coprire il seno da foglie impreziosite di tulle, organza e paillettes.

Se in passato la donna aveva paura a mostrare ogni centimetro del proprio corpo, colpa dei pregiudizi della società, di non rispecchiare i canoni di bellezza a cui eravamo abituati dalle top model delle passerelle, con l’avvento del body positivity, finalmente abbiamo sdoganato anche questo tabù.

QUINDI VIA LIBERA ALL’ESTRO DEGLI STILISTI, CHE CON QUESTI TOP E ABITI ULTRA SEXY E GLAMOUR LASCIANO POCO ALL’IMMAGINAZIONE, MA CI CATAPULTANO NELLA MAGICA FANTASIA.

Possiamo citare il micro top con foglie di fico ideato dallo stilista emergente Andreādamo e perfettamente indossato dalle nostre Chiara Ferragni ed Elodie che hanno suscitato non pochi consensi nel web, e grazie anche ai loro fisici perfetti, ne esaltano la singolarità e la bellezza.

DUE PERSONALITÀ MOLTO DIVERSE NELLA VITA QUOTIDIANA, MA ENTRAMBE PORTAVOCE DI UNO STILE ALL’AVANGUARDIA. POI ABBIAMO SAINT LAURENT CHE GIÀ NELLA SFILATA FALL 2021 CI HA STUZZICATO CON QUESTO CAPO LINGERIE DAL TOCCO VEDO NON VEDO, CON IL SENO COPERTO SOLO DA PETALI DI ORGANZA IMPREZIOSITA DA ANELLINI DORATI. UN VERO TOCCO DI SENSUALITÀ IN TUTTA LA COLLEZIONE!

E CHE DIRE DEL MICRO ABITO IN PAILLETTES CON I CUORICINI SUL PETTO? LUSSUOSO NEL NERO LUCCICANTE, GLAMOUR NEL SUO TAGLIO, RESO ANCORA PIÙ CHIC DAI GUANTI CON VOLANT IN ORGANZA: ASSOLUTAMENTE DA COPIARE COME OUTFIT ESTIVO!

L’estate è alle porte e leggerezza e freschezza sono le parole chiave a cui ispirarci: questi micro top foglie e fiori ne sono l’esempio perfetto! noi di Lolli sappiamo bene che #dressyourpersonality è l’unica risposta alla nostra voglia di esprimerci, quindi divertitevi con i nostri piccoli consigli!

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Lollilabel
Ciao
Come possiamo aiutarti?